Convegno conclusivo nella sede nazionale

Si svolgerà giovedì 10 ottobre, nella sede nazionale di Agripesca di fronte alla Camera dei Deputati, l’evento conclusivo del Programma nazionale triennale, III annualità.

Sarà l’occasione per affrontare i temi, spinosi ma di fondamentale importanza, del finanziamento alle imprese di pesca e acquacoltura nel nostro Paese, e occasione per ribadire che Agripesca intende svolgere un ruolo di primissimo piano a sostegno delle marinerie d’Italia.

Sono i presupposti del convegno che sarà ospitato nella sala Bettino Craxi a partire dalle ore 10:30, e che vedrà protagonisti i principali esponenti della Federazione.

Inseriamo di seguito il programma dei lavori

Si inizierà con gli onori di casa, con Toni Scilla, dirigente nazionale di Agripesca, e Michele Tucci, presidente regionale Agripesca Puglia, per continuare con gli interventi tecnici di Miche Ruiu, distretto rurale Ogliastra, Marco Pedol, sul tema del finanziamento alle imprese, e Antonino Chiaramonte, di Ancica – Uci.

I saluti istituzionali saranno affidati all’on. Caramiello mentre le conclusioni saranno appannaggio del presidente nazionale di Agripesca, Mario Serpillo.

L’ingresso è naturalmente libero e sarà predisposta la diretta facebook sulla pagina della Federazione Agripesca.