Il 4 settembre in programma a Napoli International Workshop “Fostering Ocean Innovations – Sustainable Ocean Economy between the Mediterranean’s Northern and Southern Shores: How to Increase Positive Impacts for the Mediterranean by 2045”.

Organizzato da Cluster BIG in collaborazione con OECD (Organisation for Economic Cooperation and Development) e Stazione Zoologica Anton Dohrn, con il Patrocinio del Comune di Napoli.

C’è una crescente necessità di proteggere l’oceano e le nostre acque e per farlo è necessario raggiungere un più elevato livello di innovazione tecnologica per favorire l’incremento di impatti e cambiamenti positivi.

Il workshop ha l’obiettivo di analizzare le priorità e le azioni necessarie per implementare la sostenibilità nel Mediterraneo, condividendo progettualità al 2045, con specifici focus settoriali e punti di vista internazionali.

The post “Fostering Ocean Innovations – Sustainable Ocean Economy between the Mediterranean’s Northern and Southern Shores: How to Increase Positive Impacts for the Mediterranean by 2045”: il 4 settembre a Napoli appeared first on Economia del Mare.