[[{“value”:”

I pesti Rio Mare reinventano il gusto – Melanzane e pomodori secchi sapientemente lavorati per un gusto semplice e avvolgente o ancora basilico e pinoli per chi cerca un sapore più raffinato e delicato. Rio Mare, brand di Bolton Food e uno dei più importanti marchi italiani di conserve alimentari ittiche, presenta due nuove referenze di Pesti al Tonno ispirate alla tradizione culinaria italiana siciliana e ligure.

A un anno dal lancio dei Pesti al Tonno Rio Mare come nuova gamma di prodotti del brand, i gusti Tonno con Melanzane & Pomodori Secchi e Tonno con Basilico & Pinoli entrano a far parte della linea già composta dalle versioni Tonno, Olive Nere & Peperoncino, Tonno con Pistacchi & Limone e Tonno Mandorle & Pecorino.

Le due novità sono pensate appositamente per rispettare e ampliare la promessa fatta al consumatore di portare un’offerta sempre più moderna ma rimanendo profondamente legati alla tradizione del Belpaese con un viaggio nei sapori e negli ingredienti chiave che lo contraddistinguono.

Realizzati con ricette innovative e originali, dal sapore unico e dalla consistenza rustica, i Pesti Rio Mare sono ricchi di tonno di prima qualità pescato in modo sostenibile e certificato MSC, lavorato con esperienza tutta italiana insieme ad ingredienti selezionati e al miglior olio d’oliva, senza conservanti.

Ideali sulla pasta, sono ottimi anche spalmati su pane e bruschette, per farcire o dare un tocco speciale alle tue ricette.

I nuovi Pesti al Tonno Rio Mare sono disponibili sugli scaffali della GDO in vasetti di vetro da 130g, al prezzo consigliato di € 3,49

I pesti Rio Mare reinventano il gusto

L’articolo I pesti Rio Mare reinventano il gusto proviene da Pesceinrete.

“}]] ​