[[{“value”:”

Rizzoli Emanuelli debutta in radio con lo spot dedicato alle Alici in banco frigo – Rizzoli Emanuelli, la più antica realtà di conserve ittiche italiana, dà il via alla sua prima campagna radiofonica “Un banco di alici in banco frigo”, in onda dal 2 al 15 febbraio su R101 e Radio Montecarlo.

Lo spot radiofonico di 30’’ racconta una scena suggestiva di pesca nel Mar Cantabrico, dove tra rumori di onde, spruzzi d’acqua e vento che soffia, due pescatori discutono sulle caratteristiche uniche delle Alici Rizzoli: “le più buone Alici del Mar Cantabrico si trovano solo nel banco frigo del supermercato” affermano, quelle prodotte da Rizzoli, con il 25% di sale in meno rispetto alle sue tradizionali Alici Cantabriche in olio.

Lo spot radiofonico rientra nel piano di comunicazione crossmediale di Rizzoli Emanuelli “Un banco di alici in banco frigo”, che – seguendo il fil rouge dello spot televisivo – ha l’obiettivo di indirizzare i consumatori verso un prodotto innovativo, pescato solo in primavera, quando le Alici sono più grandi e carnose, e lavorato a mano sul luogo di pesca per preservarne il sapore intenso e l’alta qualità.
A rimarcare i punti di forza di questa fresca novità, il claim “Scende il sale, sale il gusto”, in grado di trasmetterne l’eccellenza e le caratteristiche salutari che la contraddistinguono. Le Alici in banco frigo sono infatti una fonte naturale di Omega 3: un’ottima scelta per chi è attento ad una sana ed equilibrata alimentazione, senza rinunciare al gusto.

Lo spot radiofonico verrà trasmesso nelle fasce orarie di maggior ascolto per garantire una diffusione capillare del messaggio e raggiungere così un pubblico ampio e variegato.

Con il lancio di questo primo spot radio, Rizzoli Emanuelli porta direttamente nelle case degli italiani l’innovazione: una novità assoluta per il mondo della Alici vissute da sempre come conserva, ma da ora disponibili anche in banco frigo.

Rizzoli Emanuelli debutta in radio con lo spot dedicato alle Alici in banco frigo

L’articolo Rizzoli Emanuelli debutta in radio con lo spot dedicato alle Alici in banco frigo proviene da Pesceinrete.

“}]] ​