[[{“value”:”

Skretting Italia sostiene l’Oasi Marina di Pirano – YouSea è un’istituzione no-profit la cui missione è conservare la biodiversità marina attraverso progetti concreti come l’Oasi Marina di Pirano.

“Abbiamo deciso di sostenere questo progetto spinti dall’urgenza di agire per preservare il mare e la sua biodiversità. Skretting Italia è fortemente impegnata nella sostenibilità,” commenta Umberto Luzzana Marketing Manager di Skretting Italia “ed è quindi stata una scelta naturale contribuendo attraverso una corretta informazione sull’acquacoltura, troppo spesso oggetto di fake news e traducendo in lingua slovena il Kit di Comunicazione ‘Acqua in Bocca!’”

L’obiettivo di Acqua in Bocca è quello di affrontare gli argomenti più discussi del momento, ma anche sfatare alcuni dei falsi miti più comuni e dare risposte alle domande più frequenti sull’acquacoltura. Il Kit è stato realizzato attraverso la sinergia creata da Skretting tra alcuni dei maggiori esperti dei vari settori e gli allevatori ittici.

A YouSea crediamo che lo sviluppo di un’acquacoltura sostenibile sia un fattore cruciale per la conservazione della biodiversità marina” dice Irena Fonda, fondatrice di YouSea “Siamo convinti che la comunicazione e l’educazione del pubblico siano fondamentali nel processo di cambiamento delle nostre abitudini, di comportamento, alimentari e di acquisto. Pertanto, pensiamo che la guida pratica “Acqua in Bocca! – Tutto quello che ancora non sapete sull’acquacoltura e sui pesci di allevamento” ora anche in lingua slovena, sia un passo nella giusta direzione.”

Qui per scaricare la vostra copia gratuita di Acqua in Bocca

Skretting Italia sostiene l’Oasi Marina di Pirano

L’articolo Skretting Italia sostiene l’Oasi Marina di Pirano proviene da Pesceinrete.

“}]] ​